Valmorea, doppio premio
per gli studenti meritevoli

Il Comune ha premiato gli studenti che hanno portato a termine l'anno scolastico 2010-2011 con impegno mentre l'Avis della Valmorea gli alunni della scuola primaria per i disegni del calendario 2012.

VALMOREA - Doppia festa sotto l'albero nel salone della scuola dell'infanzia: il Comune ha premiato gli studenti che hanno portato a termine l'anno scolastico 2010-2011 con impegno mentre l'Avis della Valmorea gli alunni della scuola primaria per i disegni del calendario 2012.

Il sindaco Mauro Simoncini, ha consegnato in regalo di abbonamento a una rivista agli studenti che hanno concluso gli studi della scuola secondaria di primo grado con merito. Inoltre ha consegnato un buono di 130 euro agli studenti che hanno concluso nella scuola secondaria di secondo grado l'anno 2010-2011 con la valutazione superiore all'otto.

Ha invece consegnato un buono di 280 euro agli studenti che hanno superato gli esami di Stato con valutazione superiore a 90/100: <. L'amministrazione comunale per far fronte ai premi ha alleggerito le casse comunali di duemila e 150 euro.

Il presidente del gruppo Avis della Valmorea, Giovanni Albricci, ha invece ricompensato con materiale didattico l'impegno degli alunni delle scuole primarie di Albiolo e Cagno che hanno fornito i disegni per il calendario Avis 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Valmorea, i premiati