Rodero, auto fuori strada
In quattro all'ospedale

Una Wolkswaghen Polo con cinque giovani a bordo ieri pomeriggio è finita nella scarpata che costeggia la provinciale 20 tra Valmorea e Rodero. Quattro degli occupanti hanno riportato ferite e contusioni non preoccupanti

RODERO - Una Wolkswaghen Polo con cinque giovani a bordo ieri pomeriggio è finita nella scarpata che costeggia la provinciale 20 tra Valmorea e Rodero. Quattro degli occupanti hanno riportato ferite e contusioni non preoccupanti, ma comunque tali da rendere necessario il ricovero al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
 
A quanto risulta i cinque ragazzi stavano andando a trovare un loro amico da poco trasferitosi nel piccolo paese di confine. Il conducente, superata la discesa che porta in valle, ha perso il controllo del mezzo in prossimità di un ponte. La Volkswagen Polo a questo punto ha incominciato a sbandare e, dopo aver divelto un paletto che delimita sulla sinistra la carreggiata ha urtato un albero per poi terminare la sua corsa nel dirupo sottostante la carreggiata.

L'incidente è stato rilevato dagli agenti della polizia stradale di Como mentre un carro attrezzi ha recuperato il mezzo.

Leggi l'approfondimento della notizia sull'edizione del quotidiano La Provincia in edicola giovedì 5 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA