Mariano, attraversa la strada
Travolta e uccisa da un furgone

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.45 di domenica: la donna, 76 anni, stava passeggiando con il marito. Poi, in via IV Novembre, all'altezza di via Cappelletti, ha cercato di attraversare la strada, ma è stata travolta da un furgoncino che stava andando verso il centro città

MARIANO COMENSE Investita da un furgoncino, all'incrocio tra via IV Novembre e via Cappelletti. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. E il suo cuore ha smesso di battere poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale di Cantù.

È morta così una donna di 76 anni, che assieme al marito ieri sera si trovava a camminare lungo la strada che dal centro di Mariano Comense conduce verso Carugo.

La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiarita: i rilievi sono stati affidati ai carabinieri del nucleo radiomobile di Cantù che dovranno cercare di ricostruire quanto avvenuto ieri sera. Sta di fatto che attorno alle 18.45 la donna stava camminando assieme al marito lungo la strada. Poi hanno deciso di attraversare, in corrispondenza dell'incrocio con via Cappelletti. Mentre si trovava praticamente al centro della strada, la donna è stata travolta da un furgoncino.

Tutti i dettagli su La Provincia in edicola lunedì 9 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA