La bella Lindsay Lohan
a Bellagio per uno spot

È uno spicchio di lago di Como davanti al Grand Hotel Villa Serbelloni con l'attrice america a fare da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Philipp Plein

BELLAGIO - È uno spicchio di lago di Como davanti al Grand Hotel Villa Serbelloni a fare da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Philipp Plein. Come protagonista femminile, lo stilista tedesco ha scelto la modella e attrice statunitense Lindsay Lohan: il set fotografico è stato allestito lo scorso settembre nei giardini dell'hotel bellagino, in contemporanea con la settimana della moda di Milano. Nell'immagine simbolo della campagna la Lohan posa al tramonto su una passerella sospesa sul Lario, lasciando intravedere le linee inconfondibili di un imbarcadero.

Quattro mesi fa la trasferta sul lago dell'attrice regalò molto materiale a siti e giornali di gossip, che ripresero alcune fotografie della modella e di Plein scattate nei giardini di Villa Serbelloni lasciando intuire una possibile relazione amorosa tra i due. Ma più che per i suoi flirt, la Lohan - 25 anni - è celebre per i suoi guai con la giustizia: nel 2007, infatti, è stata sorpresa alla guida della sua auto in stato di ebbrezza, senza contare una condanna per possesso di droga che l'ha costretta a seguire un programma pubblico di disintossicazione.

La scorsa primavera anche Bulgari scelse il Lario, i giardini di Villa del Balbianello, per promuovere il suo profumo. Protagonisti l'attrice Kirsten Dunst e un leone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Bellagio, Lohan