Mercoledì 18 Gennaio 2012

Faloppio, ecco i contributi
per i viaggi degli studenti

FALOPPIO - È già sul sito internet del Comune il bando per l'assegnazione di contributi titoli di viaggio per merito agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2011-2012. Il Comune mette a disposizione un totale di 3 mila euro per il titolo di viaggio.

I requisiti sono: residenza nel comune di Faloppio, frequenza scuola secondaria di secondo grado, utilizzo mezzi di trasporto locale di linea per andare a scuola, titoli di viaggio acquistati da ottobre 2011 a maggio 2012, ottenere la promozione allo scrutinio finale giugno 2012 con una votazione non inferiore all'otto (media), non aver ricevuto nello stesso anno scolastico altri contributi come borse o assegni concessi dallo Stato o da altri enti, istituzioni o associazioni per l'identico titolo.

La domanda di adesione si può scaricare dal sito del comune e va consegnata entro martedì 10 luglio allegando: copia dell'iscrizione alla scuola, fotocopia del documento d'identità, certificato di studio rilasciato dalla scuola attestante la votazione finale (non sono ammessi i documenti di valutazione) e titoli di viaggio da ottobre 2011 a maggio 2012.
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio segreteria dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 o telefonare al numero 031/986.100.

g.devita

© riproduzione riservata