Sabato 28 Gennaio 2012

Lomazzo, svincolo Autolaghi
chiuso per tre settimane

LOMAZZO Disagi in vista per gli automobilisti che percorrono l'autostrada dei Laghi: lo svincolo lomazzese rimarrà completamente chiuso per due notti e parzialmente in modo permanente per tre settimane.

La società Autostrade informa che sia il ramo di ingresso per Como sia il ramo di uscita da Milano rimarranno chiusi in via permanente dalla serata di domani (dalle 22 per la precisione) sino alla mattinata del 21 febbraio.
La stessa società indica come entrata alternativa consigliata la stazione di Fino Mornasco mentre come uscita alternativa consigliata si indica lo svincolo di Lomazzo sud aperto solo nelle scorse settimane. La chiusura è resa necessaria per permettere  lo svolgimento dei lavori per la realizzazione della terza corsia autostradale.

Per lo stesso motivo rimarrà chiuso per due notti (dalle 22 alle 5 di domani e dopo) il ramo di ingresso in direzione per Milano e il ramo in uscita da Como/Chiasso. Nel primo caso l'entrata alternativa consigliata è quella di Lomazzo sud, nel secondo l'uscita alternativa consigliata è quella della stazione di Fino Mornasco.

Sempre per la terza corsia autostradale verrà chiuso per una notte, dalle 22 di mercoledì alle 5 di giovedì, il tratto compreso tra lo svincolo di Origgio e e lo svincolo di Turate. La chiusura interesserà entrambe le direzioni di marcia. Anche in questo caso la società annuncia che verrà predisposta apposita segnaletica per indicare i percorsi alternativi.

g.devita

© riproduzione riservata