Cassina, resta senz'acqua
Il gelo blocca l'acquedotto

Rubinetti a secco sin dalla mattinata per gli abitanti di Cassina Rizzardi a causa del gelo che ha bloccato l'acquedotto. La situazione è stata risolta nel pomeriggio. A Bregnano scuole chiuse oggi per il troppo freddo: l'ordinanza firmata dal primo cittadino parla chiaro e così, anche nella giornata di lunedì 6 febbraio tutti i plessi scolastici del paese rimarranno deserti.

CASSINA RIZZARDI -  Risveglio senz'acqua, questa mattina a Cassina Rizzardi. Le temperature rigide della notte hanno congelato i sensori che gestiscono il carico del serbatoio pensile. Così, da mezza mattina, l'acqua è finita in tutto il paese. Subito al lavoro i tecnici di Colline Comasche che hanno garantito di di riattivare le pompe entro il pomeriggio. Alle 8 in paese si registravano -8 gradi. La situazione, a detta del Comune, è tornata alla normalità nel primo pomeriggio



 BREGNANO  - Scuole chiuse per il troppo freddo: l'ordinanza firmata dal primo cittadino parla chiaro e così, anche nella giornata di lunedì 6 febbraio tutti i plessi scolastici del paese rimarranno deserti. Non è nemmeno esclusa la possibilità che l'ordinanza sindacale possa essere prorogata di qualche giorno, dato che i bollettini meteorologici per le prossime ore non sono certo confortanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA