Cantù, palazzetto alla svolta
Via libera entro dieci giorni

Il progetto definitivo dovrebbe tornare vidimato dalla Conteco nei prossimi giorni, poi basterà che la giunta faccia una semplice presa d'atto per dare il via al cantiere e al conteggio dei 15 mesi per la costruzione. Trasloco per un anno a Desio: c'è il nostro sondaggio

CANTÙ Palazzetto dello sport di corso Europa, la svolta è vicina. Sembra infatti che il cantiere possa finalmente avere il via libera e sarebbe una questione di pochi giorni, una decina al massimo.

Sembra proprio che la Conteco, la società che deve dare l'ok definitivo al progetto, stia per rimandare il progetto vidimato e confermato al Comune che poi, con una presa d'atto in giunta, potrà finalmente dare il "semaforo verde" all'inizio dei lavori e quindi al conteggio di 15 mesi per la realizzazione dell'attesissima opera.

Per questo motivo, l'ipotesi di un trasferimento a Desio anche per le partite di campionato, sarebbe valida giusto per una stagione. Ipotesi che sembra non dispiacere ai tifosi. Ma proprio per far sì che ognuno possa esprimere la propria opinione c'è anche il nostro sondaggio.

Maggiori dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 10 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA