Carimate, paura sul treno
Giovane aggredita e rapinata

Coltello alla gola a una ragazza di 29 anni, che è stata costretta a consegnare la borsetta contenente il telefonino e 50 euro in contanti. Si tratta della terza rapina con simile dinamica avvenuta sulla linea Milano-Como dall'inizio dell'anno

CARIMATE - Coltello alla gola di una ragazza sul treno che andava da Milano a Como, attorno all'una di notte. Si tratta della terza rapina, dalla dinamica molto simile alle precedenti, avvenuta sulla linea ferroviaria dall'inizio dell'anno.

La ragazza, 29 anni di Cernobbio, è stata aggredita sul treno partito a mezzanotte e 39 da Milano, poco prima che il convoglio entrasse nella stazione di Carimate. L'uomo, attorno ai 30 anni, le ha puntato il coltello alla gola per farsi consegnare la borsa contenente il telefonino e 50 euro in contanti.

L'uomo è poi sceso dal treno, che si era fermato alla stazione di Carimate, ed ha fatto perdere le proprie tracce. Si tratta del terzo colpo analogo, dopo quello avvenuto ai danni di una donna cinese alla stazione di Cantù Asnago e dopo quello dello scorso 21 gennaio, sempre alla fermata di Carimate.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola sabato 18 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA