Mariano, vince un'auto
alla lotteria della Croce Bianca

La Panda messa in palio dai volontari con la sottoscrizione benefica di Natale è stata vinta dalla canturina Silvia Zani, che ha rischiato di perdere il premio perché era in procinto di buttare via i tagliandi che aveva acquistato. "Li compro per beneficenza, non bado alla vittoria" ha dichiarato.

MARIANO - Non ha fatto molta strada la Fiat Panda, primo premio della sottoscrizione benefica organizzata a Natale dalla Croce Bianca di Mariano, per trovare il vincitore. Dalla galleria del centro commerciale Ipercoop di Mirabello, dove è rimasta esposta per settimane, ha compiuto solo qualche metro per raggiungere la gelateria "Sottozero" di William Buzzella dove la mamma, Silvia Zani di Cantù, aveva acquistato dei biglietti, tra i quali il tagliando vincente.

Che stava buttando in pattumiera solo un'ora prima che venisse contattata dagli organizzatori per comunicarle di essere la fortunata vincitrice: «In vita mia non è mai successa una cosa del genere - dichiara Silvia Zani - : non ho mai vinto nulla. I biglietti delle sottoscrizioni li compro per fare beneficenza, non perché spero nei premi ed è per questo che non controllo mai le estrazioni». La vettura è stata offerta dalla concessionaria "Motorlandia 4" di Verano Brianza. Il premio è stato consegnato alla fortunata vincitrice dalla presidente della Croce Bianca, Paola Erba.

In allegato trovate l'elenco completo dei biglietti vincenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA