Rubata l'ammiraglia
del Club ciclistico canturino

Ladri scatenati non si fermano neppure davanti all'opportunità di sottrarre una Fiat Stilo ricorperta di scritte degli sponsor. Amara sorpresa e danno non da poco per lo storico sodalizio che ha appena ricevuto dal Comune l'opportunità di custodire i propri mezzi in un luogo più sicuro rispetto all'ex capannone Stecav 

CANTU' - Una beffa si unisce al danno per il Club Ciclistico Canturino (qui il sito della storica società sportiva cittadina): il furto dell'auto ammiraglia è accaduto poco prima che il deposito dei mezzi si potesse trasferire nella sede più sicura offerta dal Comune nella stazione ferroviaria di via Vittorio Veneto. I ladri sono entrati nel capannone dell'ex Stecav e l'hanno portata via indisturbati.

Senz'altro adesso la Fiat Stilo sarà già stata trasformata dai malfattori, visto che era interamente ricoperta degli adesivi dei vari sponsor: difficile infatti girare senza dare nell'occhio con la configurazione con la quale era stata preparata dalla squadra ciclistica. Per il sodalizio che sta per compiere 110 anni di età è un duro colpo.

Altri dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA