Via i macchinari, alta tensione
alla Pontelambro Industria

Dipendenti in presidio davanti all'entrata della struttura e sul posto i militari della Guardia di finanza a calmare gli animi e promettere controlli

PONTE LAMBRO - Guardia di finanza presente in forze ieri mattina alla Pontelambro Industria per controllare mezzi e magazzino, i dipendenti in presidio davanti all'entrata della struttura erano in agitazione per il continuo passaggio dei camion carichi che, come qualcuno rimarcava, si portavano via il loro stipendio. Alcuni volevano intervenire per impedire l'uscita dei mezzi.

Le fiamme gialle hanno calmato gli animi promettendo, come sembra stiano facendo, una verifica di quanto presente in magazzino ed un controllo dei carichi in entrata ed uscita dalla struttura. Con calma i dipendenti hanno compreso che più dell'utilizzo della forza valeva la pena usare il cervello e si sono messi a registrare le targhe dei mezzi che varcavano il cancello. Alcuni momenti di forte tensione si sono comunque vissuti prima dell'intervento della Guardia di Finanza.

L'articolo completo su La Provincia in edicola stamattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo Pontelambro