Villa Guardia, Festa della famiglia
La messa con il vescovo

A Maccio ci si riunirà alle 11.30 all'istituto del Padri Somaschi di via IV Novembre. La festa si concluderà con la celebrazione della messa delle 16.30 presieduta dal vescovo Diego Coletti.

VILLA GUARDIA - È stata scelta Maccio come location per la Festa diocesana della Famiglia in programma domenica 15 aprile.
La diocesi di Como è dislocata su un territorio molto vasto e così l'ufficio famiglia diocesano ha scelto tre punti di ritrovo: Maccio, Colico e Tirano. In tutte le parrocchie oggi si ricorda l'importanza della famiglia «patrimonio di umanità», ma nelle tre scelte per far festa ci saranno una serie di appuntamenti rivolti a genitori e bambini.
A Maccio ci si riunirà alle 11.30 all'istituto del Padri Somaschi di via IV Novembre. Riflessioni, testimonianze, preghiera, ma anche giochi e pranzo al sacco, si svolgerà così la giornata che nell'intento degli organizzatori è una parte degli appuntamenti che porteranno al settimo incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.
La festa a Maccio si concluderà con la celebrazione della messa delle 16.30 presieduta dal vescovo Diego Coletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA