Totosindaco Cantù
Lotta per il quarto posto

Mentre restano ampi distacchi tra i primi tre candidati, con Frigerio in fuga, Attilio Marcantonio all'inseguimento e Nicola Molteni di rincorsa, è ai piedi del podio che si fa serrata la battaglia giornaliera tra gli altri, in particolare tra Ambrogio Molteni e Francesca Viganò

CANTÙ - Ieri, ancora una volta, la vittoria di giornata del Totosindaco è andata a Paolo Frigerio, dopo la pausa domenicale: 157 schede per il candidato di Autonomia canturina, che arriva a quota 3.234 preferenze. Secondo, sia in tappa sia in classifica generale, il pidiellino Attilio Marcantonio: 93 tagliandi, per un totale di 2.330. Scarso il bottino del terzo candidato sul podio, il leghista Nicola Molteni: solo 17 voti che lo portano a quota 1.174.

Buona performance per Antonio Pagani: il candidato del Pd supera la media giornaliera e arriva a 71 preferenze, ma rimane settimo. Mentre è al quarto posto che la battaglia si anima: il posto se lo aggiudica l'esponente di Sinistra, ecologia e libertà Francesca Viganò, grazie a solo 17 tagliandi, mentre non riesce a superarla il centrista Ambrogio Molteni, nonostante le sue 47 schede.
A secco tutti gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA