Gli spazzaneve vanno a ruba
A Olgiate il colpo fallisce

Un mese fa i ladri avevano rubato la macchina spazzaneve dal magazzino della protezione civile di Bulgarograsso e l'altra notte hanno tentato di fare il bis alla Sisme di Olgiate Comasco ma questa volta è andata male ai ladri

OLGIATE COMASCO - Un mese fa i ladri avevano rubato la macchina spazzaneve dal magazzino della protezione civile di Bulgarograsso e l'altra notte hanno tentato di fare il bis alla Sisme di Olgiate Comasco ma questa volta è andata male ai ladri.

L'allarme è scattato e sul posto si sono diretti i carabinieri del nucleo radiomobile: gli uomini che si erano introdotti nell'azienda hanno preferito fuggire piuttosto che rischiare di essere arrestati in flagrante.

I ladri sono entrati in azione qualche minuto dopo le 3, hanno rotto la recinzione dell'azienda in via Achille Grandi ma, così facendo, hanno fatto scattare l'allarme perimetrale. Nel mirino c'era lo spazzaneve della Sisme ma non hanno avuto il tempo di impossessarsi del mezzo e sono fuggiti a gambe levate prima dell'arrivo dei carabinieri della compagnia di Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo spazzaneve