Capiago, ritrovato l'uomo
sparito da qualche giorno

Daniele Perfetto, 39 anni, è stato trovato dai carabinieri in una seconda casa della famiglia, in provincia di Benevento. Le sue condizioni di salute sarebbero buone. I familiari sono stati avvertiti: l'uomo era sparito di casa da alcuni giorni

CAPIAGO INTIMIANO E' stato ritrovato in buone condizioni di salute, in una casa di pertinenza della famiglia in provincia di Benevento.

Si sono così concluse le ricerche di Daniele Perfetto, 39 anni di Capiago Intimiano, che si era allontanato da casa nei giorni scorsi, assieme al suo pitbull, e aveva fatto perdere le proprie tracce.

L'uomo, disoccupato da un anno, è scomparso lunedì sera dall'abitazione dove vive con papà Biagio, pensionato. «Nostro padre - ha raccontato la sorella Monica - ha visto Daniele uscire di casa verso le 18.30. Si è fatto una doccia, papà pensava che sarebbe andato a una festa e che sarebbe tornato. La mattina dopo, a casa, Daniele invece non era ancora rientrato. E' uscito soltanto con Iron, il pitbull che ha da qualche mese, da cui non si separa mai».

La famiglia ha provato a cercare nei dintorni e nei luoghi frequentati da Perfetto. Dopo aver fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri, l'uomo è stato ritrovato in provincia di Benevento, in una seconda casa della famiglia.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola domenica 6 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA