Ancora un arresto
per droga a Lomazzo

E dieci: in meno di due mesi i carabinieri hanno arrestato per spaccio questo numero di persone e sequestrato oltre 33 chili di sostanza stupefacente

LOMAZZO - E dieci: in meno di due mesi i carabinieri di Lomazzo hanno arrestato per spaccio questo numero di persone e sequestrato oltre 33 chili di sostanza stupefacente.

Nella rete dei controlli dei militari, che sta dando risultati impressionanti, è finito un giovane di 22 anni, operaio, nella cui abitazione sono stati ritrovati 624 grammi di marijuana, 100 grammi di hascisc, due bilancini di precisione e il materiale di confezionamento. Il giovane era tenuto d'occhio ormai da tempo ed è stato trasferito al carcere Bassone dove nei prossimi giorni verrà interrogato dal gip.

Quella avviata un paio di mesi fa sta diventando una sorta di operazione "Lomazzese pulito" in quanto i sequestri dei militari si sono concentrati in tutti i Comuni della zona, come Lomazzo, Rovello Porro e hanno riguardato sia cittadini italiani, sia stranieri (tutti marocchini e tunisini residenti in zona)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo droga Rovello