Auto contro camion
due feriti a Rovellasca

Grave incidente oggi, sabato, attorno alle 13.15 in via XXV Aprile, la provinciale che da Lomazzo porta a Rovello Porro correndo lungo la ferrovia Nord Milano.

ROVELLASCA - Grave incidente oggi, sabato, attorno alle 13.15 in via XXV Aprile, la provinciale che da Lomazzo porta a Rovello Porro correndo lungo i binari della ferrovia Nord Milano.

Stando alle prime ricostruzioni un camioncino che  stava attraversando i binari all'altezza del passaggio a livello posto nei pressi della stazione si è scontrato con un'auto che pare provenisse da Lomazzo.

Da stabilire ancora se uno due mezzi non ha rispettato il rosso del semaforo. Ferita seriamente la ragazza alla guida dell'auto che è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Gravedona. Trasportato in ospedale a Saronno anche l'autista del mezzo pesante, un uomo di 56 anni residente in zona

Sul posto i i vigili del fuoco di Lomazzo e Saronno, una ambulanza della Croce rossa di Cermenate e la protezione civile di Rovello Porro. Per permettere le operazioni di soccorso la provinciale è rimasta chiusa per oltre un'ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Rovellasca incidente