Olgiate, assalto con la pistola
Rapinato il centro diagnostico

Paura ieri mattina al laboratorio di analisi in via Segantini: un uomo, con il volto coperto, si è fatto consegnare 600 euro

OLGIATE COMASCO - Momenti di grande tensione ieri mattina al centro diagnostico Le Betulle di via Segantini dove un uomo ha fatto irruzione con una pistola in pugno e ha rapinato l'incasso, 600 euro.

Sul colpo indagano i carabinieri di Olgiate Comasco, intervenuti dopo che dall'ambulatorio è stato lanciato l'allarme: l'indagine per risalire al rapinatore si presentano difficili in quanto l'uomo indossava un casco da motociclista e non è stato possibile neppure intuire la sua età.
L'unica traccia a disposizione degli inquirenti, il fatto che si sia espresso in italiano con un marcato accento romano: se la pistola fosse vera o un'arma giocattolo, è un particolare che solo lo stesso rapinatore conosce.

L'uomo è fuggito da via Segantini in sella a uno scooter che aveva parcheggiato in zona ma nessuno è stato in grado di recuperare la targa (o almeno alcuni numeri) e l'assenza di telecamere in zona, rende molto difficile risalire al mezzo e verificare se sia stato rubato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA