Cantù, summit sul Palazzetto
"Verrà consegnato in tempo"

Primo incontro tra il neosindaco Claudio Bizzozero e la Turra, la società che sta costruendo il nuovo impianto sportivo multifunzionale. Con il primo cittadino c'era anche l'assessore alla Gestione del territorio, Vincenzo Latorraca. La società ha assicurato il rispetto dei tempi di consegna

CANTU' - Inizia con una rassicurazione il rapporto tra il neosindaco Claudio Bizzozero e la Turra, la società che sta costruendo il nuovo Palazzetto: l'opera sarà completata nei tempi previsti, ovvero per il campionato 2013-2014. Parola di Luca Turra e del project manager Donatella Wallnoefer. In realtà la rassicurazioneè stata doppia: sia sull'intenzione di terminare l'opera sia sulla sua consegna.

La scadenza ufficiale è il 24 maggio 2013 e Bizzozero più volte in campagna elettorale aveva detto che sarebbe pronto a portare subito Turra in tribunale in caso di mancato rispetto dell'intesa. Così ieri il primo incontro con i costruttori è servito proprio a rassicurare l'amministrazione sulle intenzioni di mantenere fede al contratto.

Altri dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA