Giovedì 07 Giugno 2012

Tamponamento a Olgiate
Un'auto sopra l'altra

Olgiate Comasco - Tamponamento tra due auto, una finisce sopra l'altra. Il curioso quanto spettacolare incidente intorno alle 8.10 di ieri in via Bizzarone, circa cinquanta metri prima della rotatoria all'intersezione con la strada provinciale Garibaldina che consente l'uscita verso Albiolo.

Due i veicoli coinvolti: una Dacia Duster, condotta da una donna di Villa Guardia, e una Ford Fiesta alla cui guida c'era  un uomo di Albiolo.
Entrambi feriti, sono stati trasportati all'ospedale Sant'Anna con un'ambulanza della Croce Rossa di Lurate Caccivio.

La donna stata subito dimessa con una prognosi di pochi giorni, per il classico colpo di frusta. L'automobilista di Albiolo, invece, è stato ricoverato nel reparto di cardiologia.

Probabilmente si è sentito male mentre era alla guida della sua Ford; forse colto da uno scompenso cardiaco, non sarebbe più riuscito a mantenere il controllo del mezzo e a frenare, finendo con il tamponare la Dacia che procedeva nella sua stessa direzione di marcia, da Olgiate verso Bizzarone.

L'inicente ha creato non pochi problemi alla viabilità considerato che a quell'ora la provinciale è particolarmente trafficata.

r.caimi

© riproduzione riservata