Il cugino di Clooney
Passeggia a Como

«Guarda c'è il dottor Garret». Così i comaschi, dandosi di gomito, hanno riconosciuto Miguel Ferrer, cugino di George Clooney, ospite del divo sul Lago di Como

COMO «Guarda c'è il dottor Garret». Così i comaschi, dandosi di gomito, hanno riconosciuto Miguel Ferrer, cugino di George Cloone, ospite del divo sul Lago di Como. Da quando George Clooney è arrivato a Laglio è una corsa a chi lo vede per primo, sulla sua Harley o con la nuova fiamma Stacy Keibler. Stavolta, però, a sbarcare in piazza Cavour a bordo di un canotto non è stato mr Nespresso ma suo cugino Miguel insieme alla sua compagna. All'inizio è stato scambiato per il regista di Traffic e Ocean Twelve Steve Sodebergh. Poi invece hanno capito che è uno degli attori di Traffic ma anche di Star Trek, Mr Magoo e appunto della serie televisiva in onda su La 7.
Ferrer ha passeggiato per le vie del centro e quindi è risalito sull'imbarcazione. Direzione: Laglio. Così Como si riconferma una succursale, di lusso, di Hollywood. L'effetto Clooney continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Vip in città