Incidenti a Cantù
Due feriti gravissimi

Drammatica notte tra sabato e domenica. Il primo incidente alle 22 in corso Europa, con due ragazzi che hanno tamponato una Opel Astra: uno è molto grave all'ospedale di Varese. Il secondo è avvenuto in via Casartelli attorno alle 2.30 con un motociclista caduto da solo: per lui coma farmacologico

CANTÙ Due persone in coma farmacologico, e un giovane ricoverato in ospedale con qualche frattura. È questo il bilancio di due incidenti avvenuti a distanza di pochissime ore a Cantù, uno in corso Europa e l'altro in via Casartelli, nella notte tra sabato e domenica.

Il primo incidente alle 22 in corso Europa, con due ragazzi che sono andati a sbattere contro una Opel Astra: un tamponamento molto violento, e a farne le spese è stato un ragazzo di 19 anni di Cucciago, che si trova nel reparto di Neurorianimazione dell'ospedale di Varese. Ferito anche l'amico, 22 anni di Fino Mornasco, ma in maniera meno grave.

Il secondo è avvenuto in via Casartelli attorno alle 2.30, quando un motociclista di 39 anni, residente in città, è caduto rovinosamente. Ora è ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Sant'Anna.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 9 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA