Notte bianca a Cadorago
Arrivano in diecimila

CADORAGO - Più di diecimila persone hanno affollato le strade e assistito ai vari eventi della serata: molto apprezzata la sfilata di moda curata con maestria da Clementina Sonvico in piazza Zampiero, dove belle ragazze e vigorosi giovani hanno sfilato simulando weekend a Portofino o vacanze ai Caraibi.

Altrettanto apprezzata la sfilata di moda di giovani donne ghanesi che scendevano con i loro coloratissimi abiti la scalinata del Municipio, trasformata per l'occasione con drappi rossi in una piccola Trinità dei Monti.

Siamo molto contenti e soddisfatti di come siano andate le cose dice con un pizzico di orgoglio il giovane Marco Lucchin, neo presidente della Pro loco che ha curato la manifestazione assieme all'Associazione commercianti presieduta da Antonio Colombo.

«Abbiamo fino ad ora ricevuto segni di plauso e da parte nostra ringraziamo tutti i volontari che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento: dai volontari delle forze dell'ordine a coloro che di buon mattino hanno aiutato alla pulizia delle strade».

Antonio Colombo, come portavoce dei commercianti continua: «Sicuramente le condizioni del tempo hanno giocato dalla nostra parte, comunque ogni esercizio commerciale ha avuto un'ottima frequentazione e le numerosissime bancarelle con i loro tipici prodotti e le loro luci sono state molto visitate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Cadorago notte bianca