Arosio, vola da tre metri
Gravissimo un operaio

Un giovane di 27 anni è ricoverato al Sant'Anna per una caduta avvenuta domenica mattina al capannone dell'Eurospar di via don Sirtori, ad Arosio. Dinamica ancora tutta da chiarire: l'operaio è stato sottoposto anche a un delicato intervento chirurgico

AROSIO Un operaio di 27 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Anna di Como dopo una terribile caduta da circa tre metri d'altezza.
Un incidente sul lavoro terribile, quello capitato a un giovane dipendente della ditta Ronchi Montaggi di Sulbiate, che ieri mattina - nonostante fosse domenica - si trovava per lavoro al supermercato Eurospar di Arosio, in via Don Sirtori.

Secondo quanto è stato possibile ricostuire, attorno alle 10.30 l'operaio si trovava assieme ad altri colleghi nel capannone che ospita anche il supermercato, in quanto stava effettuando lo smantellamento di parte del sottotetto.

Poi, per motivi non ancora del tutto chiariti, il giovane operaio, originario di Trezzo sull'Adda, ha perso l'equilibrio, è caduto da circa tre metri d'altezza ed ha battuto violentemente la testa sul pavimento del capannone. Portato in ospedale, ha subito anche un delicato intervento chirurgico.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 23 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA