Martedì 24 Luglio 2012

Ancora nessuna traccia
dell'uomo scomparso

VILLA GUARDIA - Ancora nessuna traccia di Antonio Deiana, 36 anni, scomparso letteralmente nel nulla da venerdì scorso: tra i suoi famigliari l'angoscia cresce.

«Purtroppo è così - conferma la sorella, Antonella Deiana - Per ora non abbiamo avuto alcuna notizia, nemmeno sul ritrovamento della sua motocicletta. La situazione è insostenibile, soprattutto per mia madre che non sa nulla ora di due suoi figli, Salvatore, scomparso dal 2009 e adesso anche Antonio. Ci siamo rivolti anche alla Rai, speriamo che un passaggio televisivo su "Chi l'ha visto" possa aiutare a ritrovare mio fratello».
A denunciare la scomparsa del fratello era stata la sorella: «Antonio - aveva spiega Antonella Deiana - era uscito di casa verso mezzogiorno. Aveva detto che doveva vedere un amico ma che sarebbe tornato per pranzo, un'ora dopo».

E invece, da venerdì, è un uomo scomparso. I familiari, sabato, hanno formalizzato la denuncia alla Questura di Como. Antonio, 36 anni, era in sella alla sua Kawasaki 750 di colore nero, quando si era allontanato da Villa Guardia. Ha lasciato il telefono cellulare a casa.

g.devita

© riproduzione riservata