Cantù, torna la guida
dei negozi aperti

Puntualmente arriva il vademecum gratuito del Comune "La spesa in città", pensato per agevolare i cittadini alle prese con le chiusure estive. Ma non ci sono solo indicazioni commerciali: c'è il programma delle manifestazioni, gli orari delle piscine e delle messe e le tariffe dei servizi pubblici

CANTU' - Un occhio alla spesa ma anche al tempo libero e alle emergenze: nella guida "La spesa in vacanza", pubblicata anche quest'anno dal Comune con l'aiuto di sponsor privati, non c'è infatti solo l'elenco dei negozi che non andranno in ferie o che semplicemente ridurranno l'orario di apertura, ma anche una serie di indicazioni comunque utili.

Si va infatti dagli orari delle messe e delle piscine a tutte le indicazioni sui servizi pubblici, incluse le tariffe. E i numeri utili per le emergenze, dalle forze del'ordine all'ospedale fino al centro antiveleni. Insomma un vademecum indispensabile per superare senza troppe difficoltà la - forzata o meno - permanenza in città nel periodo tradizionale delle ferie.

Altri dettagli sul numero in edicola de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA