Casartelli olimpionico
Il ricordo di Albese
Il santuario e il museo del Ghisallo saranno due degli appuntamenti che oggi ricorderanno la vittoria olimpica a Barcellona 1992 - Per saperne di più sulla manifestazione, cliccate qui
Lettura meno di un minuto.Il Comune propone nel giardino della Fondazione Ida Parravicini di Persia, in via Pulici, un concerto dell'orchestra sinfonica "I pomeriggi musicali". L'ingresso è libero, con inizio alle 21. Alle 18.30, la Fondazione Fabio Casartelli organizza una messa in ricordo al Santuario del Ghisallo. A seguire, in piazza Olimpionici Albesini, sarà effettuato l'alzabandiera del vessillo olimpico a ricordo della vittoria di vent'anni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA