Giovedì 16 Agosto 2012

Appiano Gentile, le biciclette
sfrattano le auto dal centro

APPIANO GENTILE - Il cronoprologo del Giro della Provincia, categoria allievi, sfratta le auto dal centro.

Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica "Trofeo Comune di Appiano Gentile", venerdì 17 agosto dalle 16 alle 20.30 saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza Libertà, via Diaz, via Sauro, nel tratto di via Mazzini compreso tra piazza Libertà e via Castiglioni.

Per i veicoli provenienti da via Garibaldi è istituita la svolta obbligatoria a destra in via Marconi, mentre per quelli in arrivo da via Veneto svolta obbligatoria in via Mameli o in via Manzoni. Vietata anche la circolazione dei veicoli nel tratto di via Volta, tra piazza Libertà e piazza De Medici. In via Mercato è temporaneamente istituito il doppio senso; divieto ai veicoli in transito in via Fontanile di accedere in via XXV Aprile. Dalle 18 alle 20, è vietata la circolazione - in direzione centro - lungo viale Italia, via Milano e via XXV Aprile. Partenza della corsa alle 17.45 da piazza Libertà, dove è previsto anche l'arrivo.

Attesa un'ottantina di concorrenti, che si misurerà su un circuito di poco meno di tre chilometri. Appuntamento - giunto alla quarta edizione - che richiama numerosi appassionati

r.caimi

© riproduzione riservata