Chiude la fiera settembrina
Ieri pienone a Montano

Al centro della fiera settembrina c'è la rassegna zootecnica con l'acquisizione del miglior punteggio e la premiazione. Tutto secondo regolamento. Stasera si premieranno con diploma e coppa i primi tre classificati per ogni sezione.

MONTANO LUCINO - Si concluderà questa sera la fiera settembrina con la rassegna zootecnica dei bovini e la premiazione che sarà condotta dal sindaco, Maria Angela Capuccino.

La giornata di ieri, complice il caldo e il cielo terso ha portato alla fiera un gran numero di persone tanto che anche il presidente del gruppo folcloristico, Giuseppe Benenati, che organizza la fiera con la collaborazione dell'amministrazione comunale ed il patrocinio di quella provinciale, prima che aprisse la cucina era intento a preparare una buona quantità di polenta. Cucina aperta dalle 19 per tutti i tre giorni di fiera e i buongustai non sono mancati.

Al centro della fiera settembrina c'è la rassegna zootecnica con l'acquisizione del miglior punteggio e la premiazione. Tutto secondo regolamento. Stasera si premieranno con diploma e coppa i primi tre classificati per ogni sezione. Inoltre, ai primi classificati anche un premio in denaro.

Si assegnerà il trofeo per il miglior soggetto della fiera, premio offerto dal gruppo folcloristico. Il comune di Montano Lucino mette in palio altri due trofei per gli espositori che avranno totalizzato il massimo punteggio: uno per la categoria dei bovini e l'altro per gli equini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Montano Lucino, sagra