Sabato 22 Settembre 2012

Cassina, il Ferrari rubato
ritrovato a Lentate

CASSINA RIZZARDI - Restituito ai proprietari il trattore Ferrari rubato dai ladri la settimana scorsa dal centro sportivo del paese. Soddisfatti i responsabili della struttura anche se hanno dovuto pagare 300 euro per il trasporto.

Il mezzo agricolo è stato trovato nei giorni scorsi nella zona di Lentate sul Seveso dai carabinieri della zona assieme ad altro materiale, soprattutto computer, di provenienza furtiva. Non risulta ancora chiaro se si stato abbandonato dai ladri perché ritenuto un bottino troppo ingombrante, o sia il risultato di un'operazione delle forze dell'ordine.

Di fatto ieri mattina il trattore è ritornato nelle mani del responsabili del centro sportivo che solitamente lo usano per la manutenzione del campo da calcio. Il trattore è di proprietà del Comune, e dato in dotazione alla società Unione sportiva Cassina.

Contenti è per il ritrovamento, un po' meno per le spese sostenute. La società, infatti, ha dovuto versare 150 euro per il trasporto dal luogo del ritrovamento al deposito giudiziario e altrettanti per riportarlo a Cassina. Soldi che si aggiungono a quelli spesi o da spendere per sistemare i danni causati dai ladri che per entrare nel centro sportivo e rubare il trattore hanno tagliato la recinzione, lucchetti e catene

r.caimi

© riproduzione riservata