Porsche in fiamme a Rovellasca
Subito dimesso il conducente

Trentasei anni, residente in paese, era stato portato all'ospedale di Cantù per accertamenti da una ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca. Illeso il passeggero, un giovane di 27 anni

ROVELLASCA - È stato dimesso poche ore dopo l'incidente l'uomo che domenica mattina era alla guida della Porsche incendiatasi dopo essere finita fuori strada in via Piave.

Trentasei anni, residente in paese, era stato portato all'ospedale di Cantù per accertamenti da una ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto attorno alle 5 di domenica la Porsche 993 Carrera turbo si è praticamente girata su se stessa dopo aver urtato il cordolo che delimita la rotonda di via Piave.

Ormai senza controllo la potente vettura sportiva è andata a sbattere violentemente prima contro un palo della luce in cemento per poi centrare un furgone parcheggiato a lato della carreggiata. Subito dopo la Porsche ha preso fuoco andando completamente distrutta come testimoniano le foto scattate da Stefano Perabò.

Leggi l'approfondimento della notizia sul quotidiano in edicola martedì 9 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA