Strade insidiose per la pioggia
Incidenti a Mozzate e Fino

A Mariano Comense un uomo si è ferito cadendo con la bicicletta mentre due giovani sono finiti in ospedale nella notte dopo uno scontro tra due auto a Laglio

MOZZATE - Due uomini di 31 e 39 anni sono rimasti coinvolti in un incidete stradale  nella mattinata di oggi  in via Gorla.  Poco dopo le 7.30 due ciclisti sono stati investiti, ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto è intervenuta  una ambulanza della Cri di Lomazzo che ha trasportato i feriti all'ospedale di Tradate. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

Pochi minuti prima delle 7.30 in via Campo Sportivo a Fino Mornasco due persone sono rimaste ferite dopo una caduta in moto. Coinvolti due uomini di 40 e 52 anni. Sul posto la Croce verde di Fino Mornasco che ha trasportato i feriti al Sant'Anna di Como.

A Mariano Comense, invece, poco dopo le 7,  un uomo di 47 anni è caduto in bici ferendosi. Per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale a Cantù.

Nelle prime ore del mattino a Laglio, poco prima delle 3, un giovane di 23 anni e una sua coetanea sono rimasti feriti in uno scontro tra due auto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale al Sant'Anna

© RIPRODUZIONE RISERVATA