Lurate Caccivio, bagno di folla
per la nuova sede Coop

Porte aperte, da ieri, alla nuova Coop, inaugurata lunedì sera alla presenza di tanta gente. L'onore del taglio del nastro del nuovo supermercato, realizzato in luogo dell'ex Alchimista, a un socio anziano della Coop Como consumo.

LURATE CACCIVIO - Porte aperte, da ieri, alla nuova Coop, inaugurata lunedì sera alla presenza di tanta gente.
L'onore del taglio del nastro del nuovo supermercato, realizzato in luogo dell'ex Alchimista, a un socio anziano della Coop Como consumo.

Dopo i discorsi delle autorità, il pubblico ha avuto modo di visitare la nuova sede della Coop. Il supermercato, all'avanguardia dal punto di vista energetico e della sostenibilità ambientale, dispone di una superficie adibita all'attività di vendita di circa 500 metri quadrati rispetto ai precedenti 300, più una zona riservata a magazzino.

Davanti al supermercato, prospiciente a via Venti Settembre, è stato ricavato un bar; al primo piano, uffici. Di fatto si tratta di un raddoppio rispetto alla storica sede in centro paese, che ha chiuso i battenti dopo quarant'anni. Al suo posto, entrerà il negozio di Ottica Vidori (è già stato sottoscritto un preliminare di compravendita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lurate, coop