Bregnano, spara in piazza
e uccide quattro piccioni

Mattinata di fuoco, venerdì in via Garibaldi: un uomo che abita in zona è entrato nella grande corte e con una carabina ha iniziato a sparare contro i piccioni appollaiati sui tetti uccidendone almeno quattro.

BREGNANO - Mattinata di fuoco, quella di ieri in via Garibaldi: un uomo che abita in zona è entrato nella grande corte e con una carabina ha iniziato a sparare contro i piccioni appollaiati sui tetti uccidendone almeno quattro.

L'episodio attorno alle 11 stando alle testimonianze raccolte sul posto. L'uomo, prima di impegnarsi in una vera e propria di battuta di caccia tra le case, sarebbe entrato nel vicino bar 46 per una consumazione.

Una volta uscito dal locale pubblico e imbracciata la carabina, probabilmente custodita nell'auto, ha iniziato il tiro a segno ai piccioni. Dopo un battibecco con alcune persone richiamate dagli spari, l'uomo con la carabina è salito in auto e si è allontanato. Non rendendosi conto, però, che tra i presenti qualcuno ha pensato di immortalare la scena con il cellulare permettendone poi l'identificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA