Tamponamento a Limido
paura per una bambina

Tre auto si sono scontrate sulla Provinciale per Veniano. Sul posto vigili del fuoco e Croce rossa di Lomazzo che ha trasportato nonna e nipotina in ospedale di Saronno. Un'altra donna rimasta ferita è stata trasportata a Cantù

LIMIDO COMASCO - Paura ieri mattina per un bambina di 4 anni che viaggiava su un'auto rimasta coinvolta in un tamponamento a tre.

L'incidente attorno alle 10.30 sulla provinciale che porta a Veniano. Stando a una prima ricostruzione una vettura era ferma sulla carreggiata in direzione Veniano in attesa di immettersi su una strada secondaria alla sua sinistra. Ad un certo punto è stata tamponata da una Panda di color verde che a sua volta è stata tamponata da un'altra auto che la seguiva.

Sulla Panda viaggiavano una donna con la nipotina di quattro anni. Momenti di apprensione per entrambe visto che per liberare la signora, la portiera è rimasta incastrata in seguito al doppio urto, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Appiano Gentile.

Sul posto il 118 ha fatto intervenire un'ambulanza della Croce rossa di Lomazzo che ha trasportato nonna e nipotina a Saronno, un'altra donna a Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA