Grande folla commossa
per l'ultimo saluto a Gabri

Centinaia di amici si sono stretti intorno ai parenti di Gabriele Molinari, il ragazzo di 23 anni di Cantù, morto in un incidente stradale a Bulgarograsso. Toccanti messaggi di affetto per ricordare un giovane speciale

CANTU' In mattinata, in una chiesa di San Teodoro stracolma di folla, si sono svolti i funerali di Gabriele Molinari, il giovane di 23 anni che il 18 ottobre morto in un incidente a Bulgarograsso. La messa è stata celebrata dal prevosto Giuseppe Longhi.

Centinaia gli amici presenti e incessanti sono i messaggi di affetto che raggiungono la famiglia. Durante la cerimonia Andrea Ferrari, Walter Giangreco e Giulio Vallata, i tre migliori amici di Gabri hanno letto un commovente messaggio in Chiesa: “Sei un vero amico, sei uno splendido capolavoro, sei una parte di me. Non parlo usando il passato perché per quanto mi riguarda, ovunque sarò, tu vivi e vivrai sempre nel mio cuore. TI voglio bene Gabri”.

Un altro amico - Davide - ha fatto avere alla famiglia un toccante ricordo dell'amico: "Il tuo sguardo fiero - si legge - non temeva alcunché, né sapeva di essere temuto da alcuno quando la tua bontà e geenrosità mutavano l'espressione in apparenza orgogliosa, per svelare la bellezza della tua disponibilità ad ascoltare chi ti stava accanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA