I comici per l'Aism al Sociale
Adesso lo show raddoppia

Oltre allo show dei comici già annunciato, a distanza di due anni tornerà lo spettacolo "Un due tre stelle" interamente dedicato al pubblico più giovane. Le prevendite e i prezzi dei biglietti

COMO Domenica 18 novembre al Teatro Sociale di Como si raddoppia. Oltre allo show dei comici già annunciato, a distanza di due anni tornerà lo spettacolo "Un due tre stelle" interamente dedicato al pubblico più giovane.
Alle 15.30,con la direzione artistica di Sergio Menghini, un cast di assoluto rilievo: saranno infatti presenti i Gemelli Diversi, Nesli, Mondo Marcio, Loredana Errore, Rio, Gerardo Pulli, il Cile, Power Francers e Andrea Nardinocchi.
Prevendite aperte al botteghino del Sociale (tel. 031-27.01.70) e all'Aism di Como (tel. 336 354002), info su www.vivaticket.it e www.teatrosocialecomo.it. I prezzi dei biglietti: platea e palco a 27 euro, galleria parapetto a 20 euro, galleria rango a 15 euro (più 3 euro per diritti di prevendita).
Alle 21, poi, con la direzione artistica di Max Pisu, tornerà la serata comica a favore dell'Aism Como. L'eccezionale cast è composto da Max Pisu, paolo Migone, Leonardo Manera, I Turbolenti e Paolo Casiraghi.
i prezzi dei biglietti: platea e palco a 37 euro, galleria parapetto a 27 euro, galleria rango a 22 euro (più 3 euro di diritti di prevendita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA