Bizzarone, crolli sul cantiere
Il giallo naviga su Internet

Ieri a causa del maltempo sospesi i lavori per la realizzazione del ponte sulla Lomazzo-Bizzarone iniziati una decina di giorni fa. Ma sul sito della minoranza c'è chi parla di cedimento delle recinzioni

BIZZARONE - Ieri a causa del maltempo sospesi i lavori per la realizzazione del ponte sulla Lomazzo-Bizzarone iniziati una decina di giorni fa.

Ma è giallo su presunti cedimenti del terreno segnalati sul blog di Progetto Bizzarone, il gruppo di minoranza di Paolo Crugnola che ritiene l'opera inutile. I crolli, secondo quanto si legge su Internet, avrebbero interessato la recinzione della vicina concessionaria Peugeot.

L'accaduto non trova conferme in quanto, interpellato in merito alla questione, lo stesso titolare preferisce non rilasciare dichiarazioni.

Il ponte pedonale è un'opera fortemente voluta dalla maggioranza guidata dal sindaco Guido Bertocchi per un migliore accesso ai servizi medici, sociali e commerciali alle "Ginestre". "Progetto Bizzarone", invece, ha portato avanti la proposta di una sala polifunzionale anche con un sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA