Gli show pro Aism al Sociale
Sono aperte le prevendite

Tante star per due spettacoli al Teatro Sociale domenica 18 novembre in una lunga giornata di solidarietà a favore della sezione di Como dell'Aism. E il 25 seguirà Fabio Concato

COMO Un pomeriggio con i cantanti di successo idoli dei giovani, una serata dedicata alla comicità con i nomi più amati emersi da trasmissioni come "Zelig Circus": tutti assieme per due spettacoli al Teatro Sociale domenica 18 novembre in una lunga giornata di solidarietà a favore della sezione di Como dell'Aism (Associazione italiana per la lotta alla sclerosi multipla) che va ad aggiungersi a quella organizzata per domenica 25 novembre dalla prima Classe del 1952 che vedrà protagonista il cantautore Fabio Concato.
La maratona di domenica 18 novembre avrà inizio alle 15.30 e schiererà un cast pensato appositamente per i ragazzi: Gemelli Diversi, Nesli, Mondo Marcio, Loredana Errore, i Rio, Gerardo Pulli, Il Cile, Power Francers e Andrea Nardinocchi. Alla sera toccherà ai comici chiamati a raccolta da Max Pisu, da Migone a Manera, dai Turbolenti a Paolo Casiraghi. E il 25 novembre, la canzone d'autore di Fabio Concato.
I biglietti sono in prevendita alle casse del teatro Sociale in piazza Verdi 1 (tel. 031-27.01.70) a Como e sul sito www.vivaticket.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA