Cadavere trovato nel bosco
«Che choc, visto per caso»

Si è trattato, probabilmente, di un improvviso malore. Ma il pm di turno Simona De Salvo vuole vederci chiaro, si attende l'esito dell'autopsia. Parla il pensionato che ha trovato il cadavere nei boschi di Cascina Amata

CANTU' Si è trattato, probabilmente, di un improvviso malore. Ma il pm di turno Simona De Salvo, che aveva già disposto immediatamente l'autopsia sul corpo di Jamal El Hassani, vuole vederci chiaro sulla morte del marocchino di 28 anni, trovato nel bosco di Cascina Amata, a poca distanza dal centro sportivo della frazione.










Rimangono dei dubbi sul decesso dell'uomo. Perché, se è vero che non sono stati trovati segni di violenza, rimane da chiarire come mai il marocchino si trovasse nel bosco. Ma, soprattutto, restano dubbi sulla posizione del corpo, ritrovato in posizione prona, con la faccia in mezzo alle foglie. Una posizione anomala, che non fa pensare immediatamente a un malore. L'esame autoptico dovrebbe essere svolto già oggi e dovrebbe fare chiarezza anche su tale aspetto.

I servizi su La Provincia in edicola mercoledì 31 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA