Inverigo, sfondano finestrino
I carabinieri li rintracciano

In due, su due auto diverse, per danneggiare una terza vettura a Inverigo, in via Monte Grappa. Ma la segnalazione dei proprietari del mezzo al quale è stato infranto un vetro ha fatto sì che i militari di Lurago d'Erba e Mariano Comense rintracciassero e bloccassero l'autore del gesto e il suo complice

INVERIGO - Il finestrino di una Fiat Cinquecento infranto con una mazza e poi la fuga su due diverse autovetture: pensavano di farla franca senza essere notati gli automobilisti che ieri alle 22,20 avevano agito in via Monte Grappa. Ma la famiglia proprietaria del mezzo ha assistito alla scena e ha subito rilevato le targhe delle auto del vandalo e del suo complice.

Immediate le ricerche da parte delle pattuglie dei carabinieri della stazione di Lurago d'Erba e della Tenenza di Mariano, che infatti hanno individuato le due persone appena un'ora dopo nel territorio di Lurago d'Erba. Entrambe sono state denunciate a piede libero per danneggiamento: sulla vettura del vandalo è stato trovato un antifurto bloccasterzo simile a una mazza. Si trattava dell'attrezzo usato per sfondare il vetro della Cinquecento.




Altri dettagli sul giornale in edicola domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA