Infortunio a Smith
Starà fuori a lungo

«Al secondo minuto ci si rompe il play titolare, ma io sono "fortunato" perché ho giocatori che sanno adattarsi a più ruoli, come ad esempio Markoishvili che oggi ha giocato anche da play»

Infortunio al play di Cantù Smith. Sospetta frattura al piede sinistro. Probabile un lungo stop. «Per vincere questa partita era importante giocare con stabilità e consistenza per tutti i 40 minuti»: è il primo commento di Andrea Trinchieri al termine del match. Quindi il coach prosegue: «Volevamo erodere le energie dei nostri avversari, sfruttando le loro non lunghissime rotazioni, per poter avere poi un cammino più facile nel finale. È andata così e in difesa abbiamo svolto un eccellente lavoro, disputando una delle nostre migliori partite».
L'apprezzamento per la squadra prende spunto anche dalla disdetta della serata, e cioè l'infortunio di Smith: «Al secondo minuto ci si rompe il play titolare, ma io sono "fortunato" perché ho giocatori che sanno adattarsi a più ruoli, come ad esempio Markoishvili che oggi ha giocato anche da play».

© RIPRODUZIONE RISERVATA