Eventi pro Aism al Sociale
Salta il pomeriggio del 18

Per motivi tecnici è sospeso e rimandato a data da destinarsi lo spettacolo di giovani artisti pop previsto per il pomeriggio

COMO Cambio di programma per la giornata in Teatro Sociale a favore dell'Aism sezione di Como.
Se la serata di domenica 18 novembre, diretta da Max Pisu e ricca di interventi comici, è confermata e le prevendite continuano, è sospeso e rimandato a data da destinarsi lo spettacolo di giovani artisti pop previsto per il pomeriggio. Motivo: l'impossibilità di offrire uno spettacolo di qualità con i tempi ristretti di tanti artisti che sarebbero arrivati da lontano appositamente. Comunica l'organizzatore Gatti Promotion: «Congiuntamente con il direttore artistico e gli artisti stessi con  i loro management siamo costretti a rinviare la manifestazione pomeridiana,  non essendo in grado di  assicurare la qualità tecnica alla quale abbiamo abituato i  nostri spettatori. Considerata l'importanza del cast in cartellone e viste le difficoltà tecnico-logistiche sopravvenute, ci vediamo costretti, nostro malgrado, a rinviare lo show a data da destinarsi, probabilmente in un orario serale». Nessun problema per i rimborsi per chi fosse già in possesso del biglietto: «Viene rimborsato dal Teatro Sociale presentando il biglietto acquistato o chiamando lo 031-27.01.70 oppure contattando Vivaticket".
Tutto invariato per la serata con Max Pisu, Paolo Migone, Leonardo Manera, i Turbolenti e Paolo Casiraghi e per quella del 25 novembre, organizzata dalla Classe del 1952 con Fabio Concato, sempre per l'Aism. Per la serata dei comici platea e palchi a 37 euro, gallerie parapetto a 27 euro e gallerie ranghi a 22 euro (più 3 euro di diritti di prevendita). Il prezzo dei biglietti per Concato è di 32 euro per platea e palchi, 22 euro per le gallerie parapetti e 15 euro per le gallerie ranghi (oltre a 3 euro di diritti di prevendita). On line si potranno acquistare sul sito www.vivaticket.it (infoline Gatti Promotion 331-205.65.57).

© RIPRODUZIONE RISERVATA