Venerdì 23 Novembre 2012

La musica live nei club
Un'abbondanza di tributi

COMO Ritmi punk, heavy e decibel elevati, sempre con largo spazio ai tributi, contraddistinguono ancora gran parte del weekend musicale nei club del territorio comasco.
L'Altro Verso, in via Marconi 18 a Limido Comasco, proporrà domani sera due band milanesi in altrettante varianti punk: i Greedy Mistress (hardcore punk) e i Drunk Duck (rockabilly, surf) in un appuntamento denominato "Beer Pong".
Al Covo di Cadorago, in via Garibaldi 31, di scena stasera l'alternative rock degli italiani Alpha Flight, domani gli Spirito Libero (tributo ai Litfiba) e giovedì 29, da New York, l'heavy metal dei Warrior Soul.
A Cermenate, il Black Horse di via Maestri Comacini 16 presenta stasera la Merqury Band (tributo ai Queen) e, curiosamente in coincidenza con Cadorago, ancora un tributo ai Litfiba, stavolta con i Ritmo Proibito.
Altri tributi glam rock e nu-metal al Woodstock di Grandate (sulla Statale dei Giovi al 58): stasera i Black Diamond e i Crüe infection faranno un corposo omaggio rispettivamente ai Kiss e ai Mötley Crüe, domani toccherà ai Subliminal Verses e ai Twisted Transistor omaggiare rispettivamente il repertorio degli Slipknot e dei Korn.
Una menzione speciale, nel Milanese appena fuori provincia ma a una trentina di chilometri di distanza, per il concerto dello spagnolo Tonino Carotone (sì, proprio quello che cantava "È un mondo difficile..."), domani sera al Circolo Agorà di Cusano Milanino, in via Monte Grappa 27. Alessandro Casellato

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags