Cantù, sfida senza ritorno
Va a Mosca per l'Eurolega

Per sperare di rimanere in corsa, la Mapooro ha un solo risultato: vincere. La gara con il Khimki oggi in diretta tivù alle 16.30 su Sportitalia

CANTU' - Trasferta in Russia per la Mapooro che affronterà oggi alle ore 16.30 italiane (diretta su Sportitalia 2) al Basketball Center Moscow Region il BC Khimki del coach lituano Rimas Kurtinaitis.

I russi si trovano al quarto posto in classifica nel girone di Eurolega con 4 vittorie e 3 sconfitte e sono reduci dalla battuta di arresto della scorsa settimana a Madrid con il punteggio di 104 a 81 nonostante i 19 punti di Sergey Monya. La formazione della periferia di Mosca si è invece imposta lunedì sera in PBL League contro lo Spartak Primorie Vladivostok per 95 a 70 con 17 punti di Vitaly Fridzon.

«Abbiamo solamente una possibilità - commenta il coach della Mapooro, Andrea Trinchieri - vincere in trasferta per continuare a credere nelle Top 16. Abbiamo diversi problemi di infortuni e non avremo a disposizione giocatori importanti, ma ho un quintetto da schierare e voglio che la mia squadra lotti fino all'ultimo secondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA