Como, prima uscita
di Porro da presidente

Il massimo dirigente azzurro all'inaugurazione di un nuovo ritrovo di tifosi ha anche giocato a calcio balilla con il ds Gibellini e con i sostenitori

COMO - Nominato da appena ventiquattr'ore, ha subito avuto modo di fare una full immersion nel bel mezzo del mondo dei sostenitori azzurri.

Un nuovo ritrovo per i tifosi del Como a Fecchio, un Como club che rinasce dopo alcuni anni di inattività. Martedì sera l'inaugurazione del Como Club bar Caffecchio è stata anche l'occasione per la prima uscita pubblica come presidente di Pietro Porro, che ha ricevuto un caloroso abbraccio e i cori dei tifosi intervenuti alla festa.

Una quarantina in tutto, con il Como che si è mosso in maniera massiccia: oltre a Porro c'erano il ds Mauro Gibellini con Dolci, l'addetto stampa Palimento, il segretario Maspero e il tecnico della Berretti Colella. Due i giocatori, Del Pivo e Gammone, che hanno sfidato (vincendo) la coppia Porro-Gibellini a biliardino. Un biliardino particolare, con una delle squadre personalizzata con la maglia del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA