Mozzate, trovata refurtiva
Guardate se la riconoscete

Volvo usata da un commando di quattro rapinatori ritrovata nei boschi. A bordo gioielli, orologi, arnesi da scasso e computer

MOZZATE Un'auto piena di refurtiva è stata recuperata dai carabinieri nei boschi di Mozzate. A bordo di una Volvo XC90 rubata agli inizi di ottobre a Milano, i militari hanno trovato un piccolo tesoro tra gioielli, orologi, profumi, computer.

Tra gli oggetti abbandonati dai malviventi anche una collanina d'oro e un profumo che un gruppo di quattro persone, il 17 novembre scorso, aveva rubato da un'abitazione di via Don Bellomi, a Mozzate.

In quell'occasione il commando aveva forzato la finestra della casa e aveva iniziato a rovistare all'interno. I vicini, però, si accorsero della presenza dei delinquenti e chiamarono il proprietario di casa. Quest'ultimo, accorso a casa, ha affrontato i quattro. Per tutta risposta era stato minacciato con una pistola e un cacciavite.

Sentendosi braccati, però, i rapinatori devono aver preferito abbandonare l'auto nel bosco e allontanarsi a piedi.

Sul nostro sito internet pubblichiamo le fotografie della refurtiva: chiunque dovesse riconoscere oggetti rubati da casa sua può prendere contatto con i carabinieri della stazione di Mozzate o della compagnia di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La refurtiva recuperata