A Milano la Curino celebra
i 150 anni del Politecnico

"Miracoli a Milano - 150 anni di Politecnico" festeggia l'importante compleanno del "Poli".  Il luogo della messinscena è inusuale: si tratta del La.S.T.  Laboratorio per la sicurezza dei trasporti, dove si effettuano i crash test

MILANO Da oggi (martedì 4 dicembvre), Milano ospita un insolito e atteso progetto teatral-speculativo, che unisce realtà apparentemente lontane: il Piccolo Teatro e il Politecnico.
Debutterà infatti lo spettacolo, di e con Laura Curino, "Miracoli a Milano - 150 anni di Politecnico", per festeggiare l'importante compleanno del "Poli".  Il luogo della messinscena è inusuale: si tratta del La.S.T.  Laboratorio per la sicurezza dei trasporti, dove si effettuano i crash test. In questo spazio particolarissimo, Curino, autrice e attrice instancabile nell'esplorare mondi nuovi, racconterà, alla maniera del teatro, la storia meravigliosa del Politecnico, vera fucina di creazioni e di studio, che da Milano parla al mondo intero. Lo spettacolo andrà in scena proprio al La.S.T. per sette serate, oggi e giovedì e dal 10 al 14, dopo il ponte di Sant'Ambrogio. L'obiettivo è quello di coinvolgere tutta la città.  Consultando il sito www.150.polimi.it un avviso comunicherà l'apertura al pubblico e la possibilità di prenotarsi per una serata a scelta. L'ingresso sarà quindi gratuito e fino a esaurimento dei posti disponibili. Info: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA