Auto contro camion
a Lurago Marinone

Due le persone ferite e rimaste intrappolate tra le lamiere. Le loro condizioni in un primo momemto apparivano piuttosto serie. Per liberarle sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Lomazzo e di Appiano Gentile.

LURAGO MARINONE - Incidente stradale  attorno alle 12.30 sulla provinciale che da Mozzate porta ad Appiano Gentile. Quattro i mezzi coinvolti: un camion della nettezza urbana e tre auto.

Per cause in fase di accertamento tre auto e un camion si sono scontrate con un mezzo pesante. Per i rilievi  e la viabilità i carabinieri di Appiano Gentile e Lomazzo oltre alla polizia locale

All'origine della carambola pare ci sia un malore che ha colpito uno degli automobilisti coinvolti

Due le persone ferite e rimaste intrappolate tra le lamiere. Le loro condizioni, che in un primo momento apparivano piuttosto serie, poi sono apparse meno preoccupanti. Per liberarle sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Lomazzo e di Appiano Gentile

Il 118 ha inviato due ambulanze della Croce rossa di Lomazzo e della Croce azzurra di Cadorago oltre all'automedica di Lurate Caccivio che hanno trasportato i feriti, un uomo e una donna, in ospedale.

Per permettere le operazioni di soccorso il traffico è stato dirottato su strade secondarie La situazione è tornata alla normalità  poco dopo le 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lurago Marinone, incidente